“Testa tra le Nuvole” il musical all’UCC Teatro di Varese. Domenica 17 aprile ore 18.00

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Domenica 17 aprile inizieranno i festeggiamenti per il 30^ anniversario del Centro Gulliver di Varese. Ed inizieranno alla grande, con il Musical “Testa tra le Nuvole” all’UCC Teatro di Varese.
“Un musical realizzato da giovani varesini, che offriranno la loro passione ed il loro bellissimo lavoro per focalizzare l’attenzione sulle nostre attività” – dichiara Don Michele Barban, presidente del Centro Gulliver di Varese – “l’arte, la musica e la cultura sono alleati fondamentali per stare bene e per iniziare a fare la vera prevenzione! Per questo iniziare così i festeggiamenti per i nostri 30 anni sul territorio varesino esprime al meglio la nostra idea di celebrare con un sorriso i tanti progressi, le iniziative ed i progetti realizzati fin qui.”

Il Musical, ad ingresso gratuito (previa prenotazione su eventbrite), sarà preceduto, alle ore 18:00, da un aperitivo nel foyer del Teatro. “Comincio con il ringraziare le persone che hanno dato senso al nostro esserci: gli ospiti, le loro famiglie e quanti hanno apprezzato il lavoro svolto. – prosegue Don Barban – Naturalmente ringrazio tutti gli operatori presenti e passati e non posso dimenticare la sinergia con Solevoci Academy e Sonia Milani per 23&20 oltre ad Elisabetta Pellini, testimonial di questo nostro periodo di festeggiamenti che ci accompagnerà almeno tutto l’anno. La giornata del 17 aprile sarà anche il pretesto per focalizzare l’attenzione su uno dei progetti del Centro Gulliver, ossia “l’Oasi del parco di Bregazzana“, un progetto ambizioso ed importante, che aiuterà gli ospiti della struttura ad imparare l’importanza del ‘prendersi cura’, attraverso l’azione terapeutica del contatto con gli animali e la natura.

Saranno quindi raccolte offerte spontanee del pubblico a sostegno del progetto. “L’oasi sarà ancora più educativa, in quanto potrà essere accessibile alle diverse scuole del territorio, concordando incontri formativi”, conclude Don Barban.
Il Musical, con la presenza della band SKASSAKASTA che suonerà dal vivo, coinvolgerà il pubblico in un’atmosfera fresca e vintage e vedrà in scena più di 30 persone tra attori, cantanti, ballerini, musicisti e coristi. L’energia sprigionata dallo spettacolo trascinerà gli spettatori ancor prima che si apra il sipario! Per tutte le informazioni sul musical: www.testatralenuvole.com

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Resta sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!