11 e 12 settembre – VF per il Centro Gulliver

Al via dal 10 al 13 settembre i “VF Purpose Days”, una settimana all’insegna del volontariato aziendale che permette ad oltre 500 dipendenti della multinazionale di dedicare una giornata a supporto della comunità locale.

All’interno dei Purpose Days di VF, quest’anno, anche due giornate dedicate ai progetti del Centro Gulliver, l’11 e il 12 settembre, una all’Isolino Virginia, l’altra presso Cascina Redaelli, sede di tre Comunità Terapeutiche. 

“Il rapporto con VF dura ormai da parecchi anni – ci raccontano gli Operatori del Centro Gulliver. La presenza dei volontari VF nelle nostre strutture è diventata un valore aggiunto reale. Occasioni come queste sono in grado di generare un impatto che non si esaurisce con le ore di lavoro, ma che dà i suoi frutti nel tempo.

Vediamo i nostri Ospiti che lavorano accanto ai dipendenti delle Aziende: attraverso la relazione tra di loro e con la realtà esterna sperimentano inclusione e si  misurano. E’ un banco di prova verso quel reinserimento sociale e lavorativo, vero obiettivo dei nostri percorsi terapeutici di cura.”

Leggi la rassegna stampa

Comments are closed.