13 mag – Charity Award 2019

Charity Awards 2019: un’occasione per celebrare la straordinaria edizione della Europ Assistance Relay Marathon 2019 appena conclusasi.

LUNEDI 13 MAGGIO presso la Sala Buzzati de Il Corriere della Sera in via Eugenio Balzan 3, Milano.

L’intento della serata è quello di festeggiare una partecipazione solidale unica nel suo genere che, grazie all’energia di tutti i runner e donatori, ha reso possibile il raggiungimento di numeri incredibili per un singolo evento sportivo, posizionando Milano al secondo posto in Europa tra gli eventi sportivi di raccolta fondi, dopo l’inavvicinabile London Marathon.

Le 3.691 staffette iscritte stabiliscono un record, nemmeno ipotizzabile a priori, e i quasi 15.000 staffettisti che hanno corso lungo il percorso più veloce d’Italia sono stati una parte fondamentale dell’evento. Questi due numeri fotografano la gioia e la festa che ha caratterizzato le vie della città.

L’impatto della Staffetta, che è principalmente collegato al progetto solidale del Charity Program, diventa evidente attraverso i dati della raccolta fondi che ha superato il milione di euro, considerando solo le donazioni effettuate e tracciate sul portale Rete del Dono.

Per questo, nella serata del 13 maggio verranno premiate alcune ONP e celebreremo insieme il percorso fatto. Tra i riconoscimenti che verranno assegnati uno anche alle 3 aziende che hanno raccolto di più su Rete del dono e sul secondo gradino di questo podio ci sarà anche la rete di aziende Genio in 21 Giorni che ha corso la Milano Marathon per il Centro Gulliver.

Il nostro intento è quello di cogliere questa occasione per celebrare tutte le aziende che si sono messe in gioco per noi e ci hanno supportato e fatto sentire il loro entusiasmo e il loro sostegno in questa lunga e divertente maratona che abbiamo vissuto insieme.

 

Comments are closed.