18 ottobre: Symposion al Centro Gulliver

Tradizionale appuntamento per imprenditori e professionisti. Appuntamento per giovedì 18 ottobre alla Cascina Tagliata per la 4a edizione del Symposion, organizzato da Askesis in collaborazione con il Centro Gulliver. 

“Credo che chiunque faccia impresa o semplicemente abbia responsabilità “senta” di essere in cammino e, di conseguenza, di essersi posto una meta, aver stabilito una strada, fatto scelte decise. Per questo il Simposio di quest’anno dal titolo inequivocabile “La meta e la strada” è metafora splendida del nostro lavoro di ogni giorno, che richiede a ognuno di discernere e decidere quali scelte compiere per raggiungere obiettivi positivi ma spesso difficili e lungo percorsi intricati.”

“Anche quest’anno con noi ci saranno 3 testimonial d’eccezione, Giuseppe Buffon, Giorgio Cantarini e Pasquale Marchese, che vi presentiamo nel file allegato e che ci aiuteranno con il racconto della loro “storia” a comprendere meglio cosa significhi nel lavoro essere quotidianamente in cammino e cosa fare soprattutto per giungere alla meta…”

Massimo Folador, amministratore di Askesis

Comments are closed.