formazione

Siamo sempre in formazione: per crescere, per renderci capaci di responsabilità, per prendere decisioni… Competenti e professionali nelle relazioni e nell’impresa, sul lavoro e nel tempo libero

Si avvisa che gli uffici sono chiusi ma gli operatori sono disponibili sia al telefono cellulare che via mail

Si  comunica che con Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri è stata disposta la sospensione delle lezioni ed è vietato l’accesso al pubblico alla nostra Sede Formativa.

Ci siamo riorganizzati in modo da consentire  il contatto telefonico  al numero 334 2425579 e via mail  formazione@gulliver-va.it con la Segreteria della Scuola a quanti desiderano comunicare con noi e ricevere informazioni.

Per i corsi ASA e OSS già iniziati viene attivata la modalità E-learning come da indicazioni di Regione Lombardia (Decreto N. 3005 del 06.03.2020).

Il nostro ente di formazione del Centro Gulliver esprime riconoscenza a tutti gli operatori assistenziali, socio sanitari ed educativi dei centri residenziali, che supportano con dedizione e professionalità le persone che ne hanno bisogno.

È a loro che va il nostro pensiero di gratitudine e in questo periodo rinnoviamo il nostro impegno a formare professionisti capaci di affiancare e rispondere ai bisogni di ciascuna persona, sia essa anziana, malata o in un momento di fragilità.

il servizio

L’ Ente di Formazione “Centro Gulliver” è accreditato dal 2008 presso la Regione Lombardia per la Formazione e l’Orientamento (D.D.G. 0330 del 01/08/2008).

L’Ente organizza e gestisce corsi di formazione rivolti ad adulti che già lavorano o che cercano una nuova professione. I corsi sono a pagamento ma vi è la possibilità di accedere ad alcuni di essi anche tramite finanziamenti pubblici o privati.

Per le Aziende, l’Ente di Formazione del Centro Gulliver si occupa di corsi di formazione continua indirizzata al personale dipendente.


Info e contatti

Centro Gulliver – Servizio Formazione
Via F. Albani 91
21100 Varese
tel. 334 2425579
email: formazione@gulliver-va.it

In primo piano