Gulliver Virtual Race 2021

VOGLIO ISCRIVERMI

Torna la Gulliver Virtual Race: sabato 26 e domenica 27 giugno. Pronti, ripartenza, via!

Un week end di sport e solidarietà organizzato dal Centro Gulliver e dalla ASD EcoRun Varese per contribuire alla realizzazione di un percorso salute negli spazi esterni della nostra sede in via Albani a Varese di cui potranno usufruire i nostri Ospiti e le famiglie del quartiere per praticare una sana attività fisica all’aperto e prendersi cura di se stessi a 360 gradi.

Iscriviti alla seconda edizione della Gulliver Virtual Race, attacca il nostro pettorale sulla tua t-shirt, scegli il tuo sport e riparti con noi. Puoi partecipare in qualunque posto preferisci, percorrendo la distanza che desideri e nella modalità che più ti piace: nel parco, per le vie del tuo quartiere, al lago, al mare, nei sentieri del bosco, nel giardino di casa, in pista ed anche sul tapis roulant, sulla cyclettesui pattini… l’importante è mettersi in gioco!

L’obiettivo è riuscire a percorrere tutti insieme i 1.524 km che separano il Centro Gulliver dal Centro di Accoglienza Padre Nostro di Palermo, fondato dal Beato Padre Pino Puglisi nel 1991, che è nostro partner in due progetti nazionali per la realizzazione di interventi socio-educativi a favore dei giovanissimi.

Se insieme, riusciremo a tagliare il traguardo dei 1.524 km percorsi complessivamente, l’azienda Comerio Ercole Spa di Busto Arsizio, main partner di questa iniziativa, sosterrà la realizzazione del percorso salute negli spazi esterni della nostra sede in via Albani a Varese con una donazione speciale.

Dopo esserti iscritto, scatta un selfie con il tuo pettorale, postalo sui social con l’#GulliverVirtualRace,  tagga il Centro Gulliver Va e nomina altre 3 amici che vuoi sfidare in questa iniziativa di sport solidale. E il giorno della gara gira un piccolo video di max.15’’ con il tuo smartphone in orizzontale e mandacelo via whatsapp al numero +39 391 4902662 insieme alla foto dei km che hai corso.  In questo modo farai parte anche tu del video finale dell’evento che potrai vedere in anteprima giovedì 1 luglio alle ore 21 in diretta sulla nostra pagina facebookE il giorno dopo sarà online anche su VareseNoi Media Partner di questa iniziativa.

A questo punto non ti resta che iscriverti anche tu alla Gulliver Virtual Race con una donazione minima di 9 euro a sostegno della realizzazione del percorso salute negli spazi esterni della nostra sede in via Albani 91 a Varese.

Ogni partecipante alla Gulliver Virtual Race riceverà via mail:

·       il pettorale di gara

·       alcuni omaggi da parte dei nostri sponsor: Centro Estetico Armonia Estetica e Benessere, Erboristeria Erbincanto, Incanto Armonico di Dario Lazzari, Love in the Kitchen, Pasticceria Pirola, e la Dott.ssa Laura Sciacca Biologa Nutrizionista

·       la ricevuta di donazione per i benefici fiscali previsti dalla legge

E potrà partecipare all’estrazione di uno dei 6 premi donati dai nostri sponsor e dalla Libreria Mondadori di Varese durante la diretta facebook di giovedì 1 luglio alle ore 21.