“Domenica 7 aprile 2019 è stata una giornata che non potremo dimenticare: 322 runner hanno invaso le strade di Milano a sostegno del progetto #RUN4THEFUTURE per il rinnovo dell’arredo delle Comunità Terapeutiche di Bregazzana (VA).10 aziende con 76 staffette, 4 staffette di amici e sostenitori del Centro Gulliver e 2 maratoneti hanno colorato di blu il percorso della Milano Marathon e tagliato il traguardo con tanto entusiasmo e voglia di mettersi in gioco.
486 donazioni ricevute su https://www.retedeldono.it/it/
Grazie a chi ha corso, grazie a chi ha donato, grazie ai volontari, grazie agli sponsor, grazie ai nostri fornitori e grazie a chi non si è lasciato scoraggiare dalla pioggia ed è venuto a fare il tifo per noi domenica lungo i 42, 195 km del tracciato della Milano Marathon 2019.
Ma chi sono questi runner? Alcuni sono amici di vecchia data come le 5 staffette dell’azienda Comerio Ercole e Maglificio Altomilanese di Busto Arsizio, le 2 staffette ed un maratoneta di Valore BF di Gallarate, le 5 staffette di Elmec Informatica di Brunello e la staffetta di Safety Group di Gallarate. Altre continuano a sostenerci dalle prime giornate di volontariato aziendale come le 6 staffette di Timberland e VF Corporation di Stabio, le 3 staffette di Pirelli Milano e le 2 staffette di Impact Italia di Milano e Roma.
E poi ci sono le new entry come le 5 staffette di Top Run Running School con Roberto Rinelli e le 46 staffette di Genio in 21 Giorni, la rete di imprese fondata da Massimo De Donno, Giacomo Navone e Luca Lorenzoni, specializzata nello sviluppo e nella diffusione di tecniche di apprendimento strategico.
Vuoi sapere com’è nata la partnership tra Genio in 21 Giorni e il Centro Gulliver? Guarda il video.

Ercole Comerio
Runners

Top Run Running School
Runners

Pirelli - Milano
Runners

Timberland - Stabio
Runners

Impact Italia - Roma e Milano
Runners

Safety Group - Gallarate
Runners

We will run you
Runners

Genio in 21 giorni
Runners

Basilio Le Rose - Valore BF
Maratoneta

Lucia Laudisio
Maratoneta