organigramma / c.d.a.

governance e struttura

La Governance strategica del Centro Gulliver è affidata al Presidente. 
Al fine di rendere più efficace ed efficiente l’azione amministrativa, il CDA si avvale – nell’assolvimento dei propri compiti  – della collaborazione di un Direttore e di un Comitato Consultivo composto da 8 membri dipendenti e collaboratori del Centro.

organi sociali

Il Centro Gulliver, Società cooperativa sociale a responsabilità limitata, è amministrato da un Consiglio di amministrazione (Cda), composto da 5 membri nominati dall’Assemblea dei soci che ne determina altresì le cariche.

L’attuale Cda rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2020 ed è così composto:

Emilio Curtò
Presidente e Legale Rappresentante

Roberto Fanzini
Vice Presidente

 

Michela Moroni
Consigliere

 

Filippo Bianchetti
Consigliere

Fernando Fasolo
Consigliere

Il Collegio dei Sindaci è nominato dall’Assemblea dei Soci, che ne determina altresì le cariche, ed è composto da 3 membri effettivi iscritti nel registro dei revisori.

Alessandro Di Gregorio
Sindaco effettivo

Eliana Biunno
Sindaco effettivo

Alberto Conta
Sindaco effettivo

Il CdA nomina i membri dell’ Organismo di Vigilanza (OdV), a gestione autonoma, che ha  l’incarico di vigilare su efficienza ed efficacia del Modello di Organizzazione e di Gestione, di cui la cooperativa si è dotata, e di prevenire i reati indicati nel D.Lgs. 8 Giugno 2001 n. 231.

L’OdV opera un monitoraggio costante sull’osservanza dello stesso e stende relazioni periodiche, effettuando anche controlli sulla corretta mappatura dei rischi delle attività sensibili in tutte le aree operative del Centro Gulliver.

L’attuale OdV  in carica è così composto:

Gualtiero Mioc

Ermete Gabbatore

Carlo Maria Castelletti

In primo piano