AAA volontari cercasi

Aiuta il Centro Gulliver a sostenere il Banco Alimentare. Condividi anche tu il  progetto “Siticibo”. Diventa volontario per la lotta allo spreco alimentare.
COSA FACCIAMO
L’Associazione di Volontariato “Amici di Gulliver”, ormai da diversi anni, è impegnata sul territorio di Varese nel Progetto Siticibo, proposto e sostenuto dall’Associazione Banco Alimentare della Lombardia “Danilo Fossati”.
Con l’imminente riapertura delle scuole, il giro di raccolta del cibo torna alla sua piena attività e ci teniamo a garantire il servizio di ritiro giornaliero.
Per questo abbiamo bisogno di te!!!
Abbiamo bisogno di persone che abbiano a cuore la condizione di chi si trova in difficoltà, di chi ci tiene a partecipare attivamente sia nella sensibilizzazione al valore del cibo sia – più concretamente – alla redistribuzione dei prodotti donati.
Spesso non ci rendiamo conto di quanto siamo collegati gli uni agli altri da fili invisibili e di quanto ogni nostra azione possa influenzare l’ambiente e le persone attorno a noi.
Ogni sguardo rivolto al dono, all’aiuto dei bisognosi e all’attenzione verso il prossimo è fonte preziosa di vita ed energia positiva.
Attraverso anche piccoli gesti di altruismo e solidarietà possiamo dare, insieme, un importante e indispensabile contributo.
COME AIUTARCI
Cerchiamo volontari in grado di guidare l’automezzo a nostra disposizione, un Doblò, per la redistribuzione del cibo.
I ritiri avvengono nell’area del centro di Varese e zone limitrofe.
Si possono scegliere due differenti turni: al mattino o al pomeriggio per due/tre ore di servizio.
 
CONTATTI
Per maggiori informazioni potete chiamare l’Associazione Amici di Gulliver al numero: 391-7267799 oppure scrivere a: amici@centrogulliver.it
 
Varese, 04-09-2017

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp