11 – Un capolavoro di “Corrida”

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Abbiamo pensato alla Corrida in comunità, in un periodo dove di ridere e scherzare nessuno aveva voglia … Eppure ne è venuto fuori un capolavoro !!!!
Fin da subito c’è stato l’impegno di tutti, Ospiti ed Operatori… chi ha montato la scenografia con stoffe e cartelloni, chi ha organizzato la scaletta, c’erano la giuria, il presentatore… e poi gli sfidanti: cantanti, poeti, barzellettieri, musicisti.
Insomma siamo riusciti a creare qualcosa che andava oltre la paura, la preoccupazione,… oltre questo terribile momento storico… Abbiamo riso fino alle lacrime, vederci tutti lì stare bene insieme, divertirci, sorridere: ecco tutto questo ci ha riempito il cuore, la testa, gli occhi … la corrida ha fatto bene a tutti … davvero una terapia per Ospiti ed Operatori.
(Antonella, operatrice della Casa Nuovi Orizzonti di Cantello)[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][boc_image_box title=”La Corrida alla Casa Nuovi Orizzonti” picture=”29804″][/vc_column][/vc_row]

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Resta sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!