18 – Teatro alla Casa Nuovi Orizzonti di Cantello

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il 5 maggio, nella Casa Nuovi Orizzonti di Cantello, gli Ospiti e gli Operatori della comunità Vento e Fuoco si sono esibiti in un varietà per gli ospiti e gli operatori della comunità Cielo e Terra. Il grande portico all’ aperto si è trasformato in un teatro.
Alla ribalta ospiti d’onore quali Raffaella Carrà, Tina Turner, le Spice Girl (quattro peperine) i Queen e altre divertenti esibizioni, accompagnate da musica dal vivo; un duo formidabile composto da batteria e chitarra.
L’ evento è stato preparato nel laboratorio di musica e di teatro con grande impegno, per contrastare la nostalgia dei tempi in cui i cancelli si aprivano per accogliere gli invitati dall’ esterno.
Fortunatamente l’arrivo della primavera e gli ampi spazi all’ aperto ci hanno permesso di condividere un momento di gioia in sicurezza, seguito da un gustoso aperitivo.
(Il presente articolo è stato scritto da tre ospiti della comunità Cielo e terra con un’ operatrice, per ringraziare i compagni che hanno portato una ventata d’ allegria e un sospiro di sollievo in questa chiusura).[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Resta sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!