Torna la Gulliver Virtual Race

invito ad iscriverti alla Gulliver Virtual Race

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Torna la Gulliver Virtual Race: sabato 26 e domenica 27 giugno.
Pronti, ripartenza, via!
Un week end di sport e solidarietà organizzato insieme alla ASD EcoRun Varese e con il patrocinio del Comune di Varese con un grande obiettivo solidale: un nuovo percorso salute all’aperto presso la sede in via Albani per gli Ospiti del centro e per le famiglie del quartiere.

COME FARE?

Scegli il tuo sport, percorri la distanza che desideri, nella modalità che più ti piace e nel luogo che preferisci: l’importante è mettersi in gioco in sostegno di Gulliver.
L’ obiettivo è tagliare il traguardo dei 1.524 km che ci separano dal Centro di Accoglienza Padre Nostro di Palermo, fondato dal Beato Padre Pino Puglisi, nostro partner in progetti socio-educativi a favore dei giovanissimi.
Cosa aspetti?[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][boc_button btn_content=”Iscriviti subito” href=”https://www.retedeldono.it/it/gulliver-virtual-race-2021?utm_source=news_sito&utm_medium=bottone_iscriviti_subito&utm_campaign=Gulliver_Virtual_Race_2021″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][boc_spacing][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

DICONO DI NOI

Varese: la “Gulliver Virtual Race”si svolgerà il 26 e 27 giugno, 30 maggio 2021, VaresePress
Varese riparte con la Gulliver Virtual Race: una corsa fatta di solidarietà,
30 maggio 2021, VareseNoi
“Gulliver Virtual Race”: Pronti, ripartenza, via!,
29 maggio 2021, VareseNews

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp