Scoiattolo Pasta Fresca per Gulliver

Un altro grande gesto di solidarietà: il pastificio Lo Scoiattolo Pasta Fresca di Lonate Ceppino ha donato più di 80 kg di pasta fresca ai nostri Ospiti per vivere le festività che stanno per arrivare con ancora più gusto. Un grande grazie da tutti noi!
“Ci siamo conosciuti durante la EcoRun di settembre, loro main sponsor, noi charity partner – racconta Ludovica Cerritelli, fundraiser del Centro Gulliver –  e ci siamo trovati subito in sintonia. 
Per questo Natale abbiamo deciso di coinvolgerli nei nostri preparativi e loro hanno accettato con gioia. 
Ogni anno dedichiamo grande importanza a “preparare il Natale” con i nostri Ospiti attraverso piccoli grandi gesti, per far percepire loro il senso di queste giornate speciali e sperimentare, in qualche misura,  il “calore di casa”. La “tavola delle feste” è uno dei punti cardine. La cucina diventa il nostro regno:  cucinare infatti non è solo l’atto di preparare il cibo, ma diventa un gesto d’amore, creativo e generativo, verso se stessi e le persone a cui vogliamo bene. Per stare bene insieme. 
Quest’anno, grazie a questa donazione, siamo  già all’opera per ideare tante nuove ricette per gustare queste prelibatezze. Un gesto di cura e amore che ci fa proprio sentire lo spirito del Natale.
Per il futuro? Abbiamo in mente di continuare a collaborare, soprattutto in vista dei progetti legati allo sport e al benessere che abbiamo in mente di organizzare per il 2022″.
 

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Resta sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!