#GRF22: dona un farmaco al Centro Gulliver

[vc_row][vc_column][vc_column_text]#Save the date: dall’ 8 al 14 febbraio si svolgerà la #GRF22 – Giornata di Raccolta del Farmaco. Torna il tradizionale appuntamento solidale nelle farmacie di tutta Italia. Anche quest’anno si farà e durerà una settimana. Come sempre, ai clienti delle farmacie sarà proposto di donare un medicinale per le realtà assistenziali che si prendono cura degli indigenti.
Si raccoglieranno medicinali da banco da donare a più di 1.800 enti assistenziali  (Caritas, Centri di Aiuto alla Vita, Case Famiglia, Croce Rossa, Misericordie, Monasteri, Comunità di Recupero…) che si prendono cura delle diverse povertà sul territorio e che offrono cure e medicine a chi non può permettersele.
Per tutta la settimana  i farmaci raccolti in queste farmacie di Varese e Provincia  andranno direttamente alle Comunità del  Centro Gulliver:

  • Farmacia all’Ippodromo, Varese
  • Farmacia di via Marconi, Vedano Olona
  • Farmacia Rossi, Vedano Olona
  • Farmacia Catinozzi, Malnate

 
E, nel frattempo,…
vuoi saperne di più sul Banco Farmaceutico e sulla #GRF22? CLICCA QUI 
 

DICONO DI NOI

Dona un medicinale a chi ne ha bisogno: la Giornata del Banco Farmaceutico torna in 147 farmacie, 7 febbraio 2022, Varesenews
Farmaco in dono a chi ha bisogno,
8 febbraio 2022, La Prealpina

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/4″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][/vc_column][vc_column width=”1/4″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][boc_img_gallery fixed_size=”yes” image_ids=”31959,31958,31957″][/vc_column][/vc_row]

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Resta sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!