Orti di Bregazzana cambia immagine

Orti di Bregazzana per Gulliver vuol dire agricoltura sociale e dunque cura, reinserimento sociale e lavorativo, ma anche prevenzione. Un grande lavoro svolto a contatto con la terra, quello che parte nei campi e nelle serre di via del Giglio 51 a Bregazzana. Ex Agriturismo “I Mirti”, oggi è la sede in cui vengono coltivati, raccolti e trasformati i prodotti degli “Orti di Bregazzana”, un brand nato nel 2015 all’interno Cooperativa Homo Faber. Oggi registrato alla Camera di Commercio. 

Ad oggi rappresenta la parte produttiva e, soprattutto, visibile del percorso di cura e riabilitazione degli ospiti del Centro Gulliver.

AGRICOLTURA NATURALE SECONDO IL METODO BIOLOGICO

“Orti di Bregazzana” indica una linea di agricoltura naturale secondo il metodo biologico: nell’ultimo anno questo marchio  si è affermato in città e nei paesi limitrofi quale esempio di coltivazione naturale e trasformazione dei prodotti, molto apprezzato e considerato nel mondo di chi desidera trovare la qualità, le coltivazioni senza chimica ed un prodotto a km 0 con un prezzo equo.

Oggi, tanti nuovi progetti: OrtiLab, la collaborazione con NAU!, la partnership con le scuole del territorio, il portale di ecommerce. 
Non poteva mancare un cambio di immagine: un nuovo logo, un nuovo pay off “Coltiviamo nel Sociale”. 

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp