Concerto Jazz in CarrozzeHUB

Per tutti gli appassionati di musica jazz, in arrivo un nuovo evento in Carrozze Hub (via Albani 91 | Varese) venerdì 19 aprile alle ore 21:00 con il Claudio Borroni Trio. “Jazz internazionale cantato in sei lingue”.
Bruno Lavizzari – pianoforte
Gianluigi Vitali –  contrabbasso
Claudio Borroni – vocalist

IL CONCERTO

I brani in esecuzione vengono da tutto il mondo a conferma della internazionalità del genere musicale e saranno cantati in sei lingue, abbracciando generi jazz diversi come la bossa nova, lo swing, il blues, le ballade dei più grandi Crooner mondiali come Tony Bennet, Nat King Cole, Frank Sinatra, Michael Boublè, Mark Murphy, Al Jarreau, Chet Baker, e tanti altri.

I BRANI INTERPRETATI

I brani saranno scelti tra i più grandi compositori del mondo come Duke Ellington, Richard Rodgers, Jimmy Van Heusen, Vernon Duke, Irving Berlin, Carlos Antonio Jobim, Louis Bonfà, Sidney Bechet, Victor Young, Harold Arlen e tanti altri.

Verranno eseguiti un mix di brani dai più rari e difficli come But Beautiful, Darn that dream, Bewitched, ai più conosciuti come It don’t mean a thing, Fly me to the moon e Route 66 per non “lasciare indietro” nessuno, compresi anche dei brani in italiano.

In una sola frase: “Un concerto da non perdere”. Claudio Borroni

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria CLICCA QUI

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Resta sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!