Grande successo per lo spettacolo finale del Laboratorio Teatrale

Grande successo per lo spettacolo finale del Laboratorio Teatrale del nostro Consultorio, tenutosi domenica 26 maggio, presso lo Spazio Yak. Gli adolescenti, diretti dalla regista Valentina Maselli, hanno intrattenuto e divertito il pubblico per due ore con una reinterpretazione di Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare.
La scelta della commedia è dovuta alla regista, che ha permesso ai ragazzi, tramite la collaborazione con la psicologa Francesca Lauriello, di giocare e sperimentare con il proprio corpo.
L’obiettivo del Laboratorio di quest’anno è stato quello di permettere agli attori di uscire dai propri schemi, senza temere il condizionamento del giudizio altrui e soprattutto del proprio, giocando e divertendosi con i personaggi della commedia shakespeariana.
La realizzazione del Laboratorio, e successivamente dello spettacolo finale, è stata possibile grazie ai fondi raccolti con il 5×1000 dello scorso anno, utilizzati per promuovere il benessere delle nuove generazioni attraverso laboratori creativi e ludico/artistici.

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Resta sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!