Carrozze Hub presenta la stagione culturale 2025-2026

Una stagione che guarda dentro e sull’umano, quella presentata durante la conferenza stampa di Carrozze Hub, tenutasi in questi giorni nella Sala Carrozze del Centro Gulliver.

L’UMANO AL CENTRO

Gli spettacoli della nuova stagione porranno l’umano al centro degli eventi, sia la rassegna teatrale che quella jazzistica porteranno con sé valori inclusivi, ponendo lo sguardo e l’attenzione a dinamiche sociali vicine alle aree d’intervento del Centro Gulliver. Tutto accadrà nella splendida cornice di Carrozze Hub, il luogo in cui teatro e musica sono attività utilizzate per favorire la rielaborazione delle emozioni e l’espressività durante i percorsi terapeutici.

Come lo evidenzia il Team Carrozze, un gruppo di pazienti ospiti che partecipa attivamente curando luci, sound e tutti gli aspetti d’accoglienza e le professionalità tecniche della rassegna.

UN PONTE CON IL TERRITORIO

Carrozze Hub è un ponte tra le nostre comunità terapeutiche e la comunità di Varese e del suo territorio, un ponte che unisce e include grazie anche alla preziosa collaborazione di chi ha curato le rassegne: Fausto Caravati nel ruolo di Art Director, Stefano Orlandi come curatore della rassegna Teatrale e Claudio Borroni (67 Jazz Club Varese) come curatore della rassegna jazzistica.

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Resta sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!