EcoRun 2025: un’emozione indimenticabile

La corsa come strumento di cura, condivisione e risocializzazione, così è stata per noi la sesta edizione dell’EcoRun Varese, svoltasi domenica 11 maggio. La kermesse podistica più importante della città di Varese ci ha visto essere Charity Partner dell’evento, in cui siamo stati presenti con più di 50 pazienti ospiti del Gulliver Running Team.

IN CORSA PER L’OBIETTIVO: BELLEZZA

La nostra corsa è all’insegna della sostenibilità e della Bellezza, infatti, i fondi raccolti sono stati donati a sostegno del progetto Obiettivo: Bellezza, che ha lo scopo di riarredare le stanze dei nostri pazienti ospiti e ristrutturare lo spazio Convivio.

ADOLESCENTI IN GARA CON IL PROGETTO ANIMAZIONI

La gara ha accolto anche i giovani del progetto AnimAzioni, di cui siamo capofila e sostenuto da Fondazione Comunitaria del Varesotto (in collaborazione con AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla e Fondazione La Residenza), che hanno percorso la HappyRun di 5 Km e poi hanno gustato insieme una dolce e sana merenda preparata dagli Orti di Bregazzana.

RINGRAZIAMENTI

Grazie a EcoRun per il sostegno e l’accoglienza, a tutti i nostri operatori impegnati ieri per l’immenso lavoro svolto, ai coach Alessandro e Marco per la passione con cui allenano i nostri pazienti ospiti e li preparano a questi eventi.

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Resta sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter!