Campagne

Giovedì 1 Dicembre abbiamo organizzato una Live Cooking Dinner con lo Chef Marco Dossi di  Love in the Kitchen alle ore 20:00 in via Severo Piatti 7 a Varese

Abbiamo fatto il tutto esaurito! Grazie!

Con il tuo contributo hai sostenuto  il progetto di prevenzione “Non ci sto dentro – Incontro con l’arte” dedicato agli adolescenti.
L’obiettivo è quello di educarli alla dimensione del piacere e soprattutto del desiderio, attraverso l’incontro con gli artisti del presente e del passato, tramite uscite culturali a Milano.

Nella Casa Nuovi Orizzonti di Cantello è nostra abitudine coinvolgere quotidianamente i nostri ospiti in laboratori creativi dove potersi esprimere. Che sia in cucina, davanti ad una tela con dei colori, su un palco, con un microfono, con la creta o un filo di lana, cerchiamo sempre di mettere in circolo desideri e potenzialità. Per offrire integrazione e la miglior qualità di vita possibile

Noi abbiamo tanta energia, tu puoi aiutarci ad aumentarla. Con il tuo sostegno potremo essere autonomi nel realizzare il nostro progetto, grazie all’acquisto dei materiali. Insieme faremo grandi cose.