La prima di “Infernet” a Varese

Per la prima volta a Varese il film Infernet,

Il Centro Gulliver di Varese, in collaborazione con 23&20 e con il sostegno di Valore BF, vi invita alla proiezione gratuita ed in anteprima a Varese di INFERNET. Regia di Giuseppe Ferlito, con Remo Girone, Roberto Farnesi, Ricky Tognazzi, Daniela Poggi e la nostra madrina Elisabetta Pellini. Un intreccio di storie, che ruotano intorno alla rete. Vizi, dipendenze e coraggio, una storia che focalizza i problemi sociali e sensibilizza lo spettatore.

Il dramma sotteso in tutta la pellicola ben esprime il fallimento di relazioni familiari e sociali. E’ riuscito a provocarci, Giuseppe Ferlito…

Considerato l’alto valore sociale ed educativo dell’iniziativa, la visione del film è fortemente consigliata a tutti i cittadini adulti, in particolare la proponiamo a quanti hanno responsabilità genitoriali o educative e credono ancora possibile una società con sane relazioni.

Sabato 5 novembre 2016 ore 17.00 – Cinema Nuovo, Via dei Mille – Varese

INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SU https://www.eventbrite.it/e/biglietti-proiezione-film-infernet-28651264704?aff=ehomecard

fb_icon_325x325

 

Comments are closed.