Insieme all’ombra dei kiwi

Per non perdere la buona abitudine di stare insieme e fare del bene abbiamo organizzato un pranzo light al fresco di Bregazzana sotto il pergolato di kiwi, sabato 23 luglio alle ore 12:30

Sarà l’occasione per visitare le coltivazioni e gli spazi degli “Orti di Bregazzana”, scoprire i segreti dell’agricoltura naturale secondo il metodo biologico,  raccogliere i mirtilli (direttamente dalle nostre piante) e gustare un pranzo con i prodotti a km 0 degli Orti di Bregazzana, cucinati anche dal presidente del Centro Gulliver.

Condivideremo con te i prossimi passi della nostra attività di agricoltura sociale. Sì, perché abbiamo intenzione di sviluppare un nuovo laboratorio di trasformazione dei prodotti, direttamente nella nostra sede di via del Giglio 51, dove i nostri Ospiti potranno imparare una professione.

Accanto alla macchina per il sottovuoto che già abbiamo, vorremmo dotarci dell‘attrezzatura per il confezionamento in atmosfera modificata. Il tutto a impatto energetico 0: l’energia infatti sarà quella solare dei pannelli fotovoltaici.
Ma perché questo sogno diventi realtà, abbiamo bisogno anche del tuo sostegno. 

Vieni a pranzo con noi!

Prenota il tuo posto scrivendo a comunicazione@gulliver-va.it

Comments are closed.