18 – Teatro alla Casa Nuovi Orizzonti di Cantello

Il 5 maggio, nella Casa Nuovi Orizzonti di Cantello, gli Ospiti e gli Operatori della comunità Vento e Fuoco si sono esibiti in un varietà per gli ospiti e gli operatori della comunità Cielo e Terra. Il grande portico all’ aperto si è trasformato in un teatro.

Alla ribalta ospiti d’onore quali Raffaella Carrà, Tina Turner, le Spice Girl (quattro peperine) i Queen e altre divertenti esibizioni, accompagnate da musica dal vivo; un duo formidabile composto da batteria e chitarra.
L’ evento è stato preparato nel laboratorio di musica e di teatro con grande impegno, per contrastare la nostalgia dei tempi in cui i cancelli si aprivano per accogliere gli invitati dall’ esterno.

Fortunatamente l’arrivo della primavera e gli ampi spazi all’ aperto ci hanno permesso di condividere un momento di gioia in sicurezza, seguito da un gustoso aperitivo.

(Il presente articolo è stato scritto da tre ospiti della comunità Cielo e terra con un’ operatrice, per ringraziare i compagni che hanno portato una ventata d’ allegria e un sospiro di sollievo in questa chiusura).

Comments are closed.