Una nuova identità visiva per il Gulliver

Oggi giornata da segnare sul calendario: una nuova identità visiva per il Gulliver. Logo e payoff nuovi. Una grafica fresca e accattivante per comunicare un Gulliver sempre più vicino ai giovani.

 

Un’identità visiva che racconta un processo di cambiamento iniziato due anni fa con “Progetto Sole”, un lavoro corale che ha visto coinvolti tutti i dipendenti e i collaboratori, con la supervisione del team di Soleluna Comunicazione.

È un nuovo modo di intendere e di mettersi di fronte a bisogni che sono sempre più incalzanti. La missione di Gulliver sarà sempre la stessa. Una posizione proattiva che anticipa i disagi: abbiamo l’expertise, sappiamo riconoscere per tempo i sintomi. D’altro canto, più prevenzione oggi vorrà dire meno cura domani.

 

“Se un uovo viene rotto da una forza esterna, la vita finisce.
Se viene rotto da una forza interna, una vita inizia.
Le grandi cose iniziano sempre da dentro.”
(Alejandro Jodorowsky)
 

DICONO DI NOI

Gulliver: “La fragilità diventa forza”, 14 aprile 2021, La Prealpina
Una nuova identità visiva per il Gulliver,
14 aprile 2021, VareseNoi
Gulliver, un motto per il futuro: “Dove la fragilità diventa forza”, 14 aprile 2021, Il Giorno
Varese, il Gulliver pronto a scrivere un nuovo capitolo di storia. A partire dal logo, 13 aprile 2021, Malpensa24
Nuovo logo e nuovi progetti per il Gulliver: protagonisti i giovani e la prevenzione, 13 aprile 2021, VareseNews
Il Gulliver cambia logo, 13 aprile 2021, VaresePress
Una nuova identità visiva per il Gulliver, 13 aprile 2021, LuinoNotizie
Una nuova identità visiva per il Gulliver, 13 aprile 2021, VareseinLuce

Comments are closed.