Percorsi gratuiti per i volontari delle associazioni

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Nell’ambito del progetto ReStart finanziato dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto due iniziative gratuite pensate per i volontari delle associazioni del nostro territorio. 
All’interno del progetto sono infatti previste delle azioni per sostenere chi, a sua volta, deve sostenere gli altri. Pensiamo in particolare ai tanti volontari del nostro territorio, in prima linea accanto alle persone più fragili, vittime essi stessi di stress e incertezza, che hanno subito una forzata interruzione della loro azione operativa e oggi stanno tentando di riprendere in mano il loro ruolo.
Nel concreto sono previsti degli incontri di supporto  “Ripartiamo da noi” per rielaborare il proprio vissuto, ritrovare la motivazione e riattivare un impegno ormai tralasciato. Un “re-start” verso un incarico che richiederà competenze emotive e  “tecniche” nuove, anche per fronteggiare eventuali future sfide.
È poi prevista l’attivazione di uno sportello di “digital support” per associazioni e volontari, per trasferire nozioni, identificare strumenti online per riprogettare momenti di gruppo e individuali nella relazione di aiuto. Prenota subito la tua ora gratuita di consulenza, clicca qui 

INFO E ISCRIZIONI

Per informazioni ed iscrizioni è possibile inviare una mail a territoriale@gulliver-va.it oppure telefonare al numero 334 3926722 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][boc_button btn_content=”Sportello Digital Support” href=”https://drive.google.com/file/d/11jc1vc6mrP83PV8fdCGGUmYHOG-z4cKu/view?usp=sharing”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][boc_button btn_content=”Percorso “Ripartiamo da noi“” href=”https://drive.google.com/file/d/1D-6hG8wSX0uvZMjDhqnLtOWTVawogFFO/view?usp=sharing”][/vc_column][/vc_row]

Condividi l'articolo:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp