Un percorso gratuito per allenare le soft skills

Il Consultorio Familia Forum del Centro Gulliver organizza un ciclo di incontri gratuiti ed interattivi. Giovedì 21 l’incontro di presentazione su piattaforma zoom

Si chiama “Social Training” ed è un ciclo di incontri online, gratuti ed interattivi con cadenza settimanale, per allenare le nostre “soft skills”, quelle abilità relazionali e sociali che tutti possediamo, ma che, talvolta, non abbiamo avuto modo di sviluppare come avremmo voluto.  Un percorso per il nostro benessere a livello relazionale e sociale.

Per fornire tutti i dettagli necessari, l’equipe del consultorio Familia Forum ha deciso di organizzare un webinar gratuito di presentazione, giovedì 21 gennaio alle ore 17:45 sulla piattaforma zoom. L’incontro sarà condotto dagli psicologi e psicoterapeuti Dott. Simone Zignani  e Dott.ssa Valeria Genduso.  Saranno illustrati in modo dettagliato i contenuti e gli obiettivi che compongono il ciclo di incontri “Social Training”.

E’ necessario iscriversi, mandando una mail all’indirizzo consultorio@gulliver-va.it o telefonando al numero 334 3926722.

 

Varese, 18 gennaio 2021

Ufficio Stampa

Chiara Dal Canton

Sei un giornalista?

Desidero ricevere in anteprima i comunicati di Gulliver